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Ordina ora e ricevi le scatole

Agente di Commercio

Stiamo cercando te

Facciamo un balzo in avanti di 10 anni e seguimi in questo ragionamento:

  • Che cosa di certo le AZIENDE continueranno a comprare per contenere e spedire i loro prodotti?
  • Con la tecnologia che avanza pensi che acquisteranno di più o di meno da fornitori online?

Ecco le nostre risposte e in ciò che crediamo fortemente:

  • scatole di cartone;
  • le nuove generazioni utilizzeranno sempre più internet e nello specifico gli e-commerce e questo sarà il metodo più usato anche dai responsabili acquisti dentro le AZIENDE;

E se ci fosse un’azienda che vende scatole di cartone tramite e-commerce e grazie al suo modello di business può servire imprese in tutta Italia, credi che potrebbe essere un asso vincente d’avere nella tua “valigia di rappresentanza”?

Noi crediamo in una forte crescita del prodotto scatola, per questo ogni anno continuiamo ad espandere modelli di scatole all’interno della nostra offerta, investendo in tecnologia e servizi per migliorare il processo di vendita con focus principale sul cliente business.

Siamo altrettanto convinti che oltre a garantire un’elevata esperienza online, a volte per incomprensioni o la freddezza della rete, si interrompano collaborazioni con clienti che negli anni ammontano a milioni di euro.

Anche se amiamo fortemente il web, siamo convinti che molte situazioni si risolverebbero all’istante avendo un agente sul posto che con sorriso sincero, una sicura stretta di mano e una pronta soluzione per risolvere ciò che ha disturbato il cliente.

A questo si aggiungono le migliaia di aziende sparse su tutto il territorio Italiano che ancora non ci conoscono e che a cui possiamo portare VALORE con una soluzione vincente che esce dalla somma online + offline.

Se quanto hai letto fino a qui ha colto il tuo interesse, ti invito ad approfondire l’annuncio che segue.

DESCRIZIONE GENERALE DELLA POSIZIONE APERTA:

Siamo alla ricerca di professionisti monomandatari che abbiano “fame” e vedano questo annuncio come un’onda su cui salire con una visione di medio e lungo termine.

Persone per bene che vogliano ottenere con impegno, dedizione e costanza, risultati straordinari.

Per questo motivo anche le percentuali di guadagno che leggerai più avanti sono straordinarie (il doppio e più rispetto al settore), perché convinti che un’ottima e lunga collaborazione debba portare vantaggi importanti ad entrambe le parti.

CHE COSA TI OFFRIAMO SE INIZIAMO A LAVORARE INSIEME:

Per velocizzare l’avvio e l’ottenimento dei risultati, ti forniremo la lista dei clienti di Scatola Perfetta riferiti alla tua provincia o area all’interno di essa, che sono fermi da oltre 1 anno.

Significa che ci conoscono, hanno acquistato da noi e per qualche motivo sono oggi in stand-by.

Sarà a tua discrezione farne buon uso per avvantaggiartene e facilitare i primi confronti con chi sai già per certo che utilizza scatole di cartone.

I motivi per cui tali clienti si sono fermati dall’acquistare presso Scatola Perfetta sono gli stessi per cui ciò può accadere con qualsiasi realtà aziendale.

Per questo motivo il 1* grande obiettivo che suggeriamo con l’avvio della collaborazione, è di andare di persona a trovare ogni singolo cliente della lista, in quanto essere il solo modo perché vengano assegnati sotto al tuo mandato.

Poi ti racconteremo il processo operativo nello specifico di come ciò avverrà durante i confronti, ma questo è un dettaglio rispetto all’insieme dell’annuncio.

Significa far sapere che da oggi oltre alla soluzione online, c’è anche un agente di Scatola Perfetta nel loro territorio a cui rivolgersi per consigli o semplicemente un confronto.

E’ inteso che anche ogni cliente nuovo sarà il benvenuto!!!

PROVVIGIONI LORDE

Il valore cambia in funzione del fatturato (imponibile) mensile fatturato (ordini evasi):

  • 5% fino a € 99.999
  • 6% da € 100.000 a € 199.999;
  • 7% da € 200.000 in poi…
IL NOSTRO TARGET DI CLIENTI

Ci piace lavorare con una clientela sana e che tuteli l’azienda, l’agente e tutte le persone dell’organizzazione, al fine di poter crescere in modo solido e non dedicare tempo ed energie al recupero dei crediti, ma bensì mantenere il focus sulle vendite.

Motivo per cui le uniche modalità di pagamento accettate sono:

  1. anticipato tramite carta di credito, paypal, bonifico bancario anticipato.
    Il processo d’ordine partirà solo nel momento in cui l’azienda riceverà il saldo sui propri conti bancari;
  2. contrassegno per importi non superiori a € 300 iva inclusa.
    Questo costo comporta al cliente un costo di € 5.00 + iva aggiuntivo su ogni ordine.
  3. ri.ba. 30 giorni solo se il nostro partner che assicura il credito commerciale ci restituisce un esito positivo.
    Si inizierà con un fido massimo di € 8.000 e con il proseguire del rapporto si potrà valutare l’aumento in tal senso. Qualora l’importo sia superiore al fido concesso, si farà ri.ba. fino a riempimento del plafond autorizzato e la restante parte dovrà essere pagata anticipatamente dal cliente.
I REPORT CHE RICEVERAI OGNI INIZIO MESE

La lista in ordine decrescente da chi ha comprato di più a chi ha comprato di meno con il totale complessivo;

CONTATTO COSTANTE CON IL RESPONSABILE COMMERCIALE AGENTI
  • Telefonata settimanale;
  • Video chiamata mensile di allineamento per raccogliere feedback dal mercato e ascoltare gli avanzamenti interni di Scatola Perfetta (prodotti e servizi).

Come organizzazione crediamo fortemente nel confronto e feedback cadenzati, in quanto il solo modo per mantenere l’allineamento, risolvere velocemente punti di inefficienza e cogliere le nuove opportunità per fare innovazione.

QUAL E’ LA DIFFERENZA TRA NOI E UNO SCATOLIFICIO TRADIZIONALE:

Lo scopo di Scatola Perfetta è quello di offrire il vantaggio al cliente finale di avere sia un agente sul territorio con cui confrontarsi e da cui cogliere consigli, sia decidere di concludere l'ordine in modalità self service 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Si aggiunge che ogni cliente viene costantemente mantenuto “caldo” tramite gli ingenti investimenti in marketing, siano essi clienti attivi, fermi e rivolti a nuova clientela da intercettare.

Questo approccio semplifica di molto il lavoro dell’agente, in quanto sia quando si rapporta con clienti attivi, fermi, ma spesso anche con nuovi, questi hanno già visto il brand online e conoscono già qualcosa di cosa facciamo e ciò rende più facile l’approccio iniziale.

AGENTI + TECNOLOGIA

L’azienda Scatola Perfetta investe costantemente in tecnologia per creare un’esperienza d’acquisto all’avanguardia, sia in termini di prodotti, servizi e processi aziendali.

Per ottenere alti standard operativi, tutti gli ordini verranno acquisiti ESCLUSIVAMENTE tramite il canale e-commerce.

Significa che anche lo scopo dell’agente sarà quello di far concretizzare l’ordine al cliente direttamente nella piattaforma di Scatola Perfetta e in caso di loro necessità (soprattutto per i nuovi clienti), affiancarli di persona o telefonicamente per confermare e pagare il 1* ordine.

Solo tramite questo percorso si potranno tracciare i clienti e di conseguenza gli ordini da abbinare all’agente, rendendo il flusso operativo preciso e scalabile.

Per agevolare tale operatività, uno dei focus costanti di Scatola Perfetta è quello di continuare ad innovare la piattaforma per renderla sempre più intuitiva e facile.

Nota molto importante: non verranno presi in carico ordini inviati in altre forme (telefono, mail, posta ordinaria, pec ,fax...).

Motivo per cui cerchiamo agenti evoluti che vogliano usare la tecnologia per aumentare le performance di vendita e lavorare in modo smart ottimizzando i tempi di tutte le parti coinvolte.

CHI SIAMO:

Siamo in origine uno scatolificio che produce scatole di cartone ondulato con sede a Veggiano (Padova), ma sempre più ci stiamo trasformando in una digital company che usa il web per vendere scatole di cartone.

VISION:

Facilitare l'acquisto e la gestione delle scatole tramite un evoluta piattaforma e-commerce a tutte le aziende in Italia e nel mondo.

COLLABORERA’ PRINCIPALMENTE CON:
  • Responsabile commerciale agenti
  • Responsabile amministrativo
IL PUNTO PIÙ IMPORTANTE (CARATTERISTICHE DELLE PERSONE CHE CERCHIAMO):
  • Integrità ed etica
  • Leadership
  • Competenza e passione
  • Atteggiamento Proattivo

L’atteggiamento e le competenze devono essere condite con il forte desiderio di lavorare in un ambiente di lavoro in continuo mutamento e con l’obiettivo di evolvere all’infinito i processi per favorire il raggiungimento degli ambiziosi obiettivi di crescita.

PRESENTAZIONE AZIENDALE (Vision, Mission, Valori, Numeri):

Leggila per conoscerci ancora meglio e capire se sei in linea per collaborare noi. Clicca qui

REQUISITI PER LAVORARE CON NOI
  • Regolare iscrizione all’Enasarco
  • Regolare iscrizione alla camera di commercio
TI PIACE QUANTO HAI LETTO IN MERITO ALL’OPPORTUNITA’ E ALLA FILOSOFIA AZIENDALE?

Se la risposta è SI invia subito la tua candidatura + lettera di presentazione.

Ti raccomandiamo di inserire anche la lettera di presentazione, in quanto ci permette di acquisire informazioni preziose in virtù del nostro confronto.

In particolare sapere se sei già un agente mono o pluri mandatario, quali prodotti tratti e perché ritieni che questa sia un’opportunità interessante d’approfondire.

Compila il seguente modulo per candidarti

I tuoi dati
Sei già un agente di commercio?*
Che tipologia di agente sei?
Al massimo 2 file.
Limite 10 MB.
Tipi consentiti: odf, pdf, doc, docx, gif, jpg, png, bmp.