Salta al contenuto principale
 

Ordina ora e ricevi le scatole

Premi e Certificazioni

Scatola Perfetta è un partner che dà Garanzie

Affidati al sito di scatole n°1

Le aziende cercano sempre più fornitori tramite il web e la rete dimostra una crescita esponenziale della presenza di e-commerce online che si propongono come fornitori per le aziende sui più disparati settori, questo vale anche per il settore imballaggi e confezionamento, dovendo districarsi a capire qual è l'e-commerce n.1.

Scatola Perfetta dimostra in questo una chiara affermazione nel settore per dare garanzia al cliente di scegliere un partner con cui collaborare nella fornitura di Scatole Cartone.

Per il settore imballaggi e confezionamento ITQF Italia certifica che Scatola Perfetta si è posizionata al 1° posto nel 2023/24 per il secondo anno di fila come miglior e-commerce d’Italia con un punteggio pari a 79,80.

I migliori e-commerce d’Italia

Per il settore imballaggio e confezionamento Scatola Perfetta si è posizionata al 1° posto dei migliori e-commerce d’Italia 2023/24 per la categoria Imballaggi e Confezionamento. E’ un traguardo importante perché l’azienda si posiziona prima di multinazionali di cui la concorrenza è molto elevata, ma l'innovazione e l’evoluzione hanno permesso tale traguardo.
Essere i n.1 è un percorso che dura da anni, infatti anche nel 2022 ci siamo posizionati primi nella classifica ufficiale de "La Repubblica".

Soci Netcomm

In qualità di socio Netcomm, Scatola Perfetta si impegna a tutelare il consumatore in ogni fase del processo di acquisto on-line.

Recensioni Trust Pilot

Le recensioni dei nostri clienti garantiscono l'affidabilità e la trasparenza di Scatola Perfetta. Ci aiutano a migliorare ogni giorno permettendoci di offrire un servizio migliore.

Certificazioni

RESY

Tutte le nostre scatole in cartone rispettano l’ambiente e sono adatte al riciclaggio. Il logo RESY è stampato su di esse a garanzia della riciclabilità del prodotto.

PAP 20

Per facilitare la raccolta differenziata, il riutilizzo, il recupero e il riciclaggio, dando allo stesso tempo ai consumatori informazioni precise sulle destinazioni degli imballaggi dopo il loro consumo, le scatole cartone indicano “la natura dei materiali di imballaggio utilizzati, sulla base della decisione 97/129/CE della Commissione EU”: PAP 20 per gli imballaggi in cartone ondulato.

RECICLO

Questo simbolo, raffigurato con tre frecce che si inseguono di colore verde, indica che gli imballaggi e le scatole di cartone sono stati realizzati con materiali riciclabili.

FSC

Le aziende fornitrici del cartone, garantiscono certificazione FSC in modo da garantire un imballo composto esclusivamente da carte di fibra vergine e/o riciclate provenienti da foreste gestite in modo sostenibile.