Salta al contenuto principale

GARANZIA VELOCITÀ: Scatole consegnate entro la data indicata o ti rimborsiamo il 20% dell’intera fornitura.

L'impianto stampa

Cos'è l'impianto stampa e come funziona

L’Impianto Stampa serve per stampare la grafica sulle tue scatole di cartone e va acquistato solo una volta, alla prima fornitura. Questo rimane di tua proprietà per le future realizzazioni e sarà conservato da noi per comodità.

Un Impianto Stampa per le scatole di cartone si definisce attraverso la modellazione di quella che in gergo si chiama fotopolimero solido, una sagoma gommosa che come un clichè verrà riprodotta in tutte le scatole. La stampa può contenere il logo dell’azienda, un disegno, immagini, tabelle, scritte, codici a barre, fasce colorate o qualsiasi altro elemento.

Il fotopolimero che noi utilizziamo è di “Qualità A1” (qualità massima) per rendere la stampa della tua scatola perfetta.

Dai spazio alle tue idee, differenziati dai competitor, personalizza la tua scatola

CONFIGURA E ORDINA LA TUA SCATOLA!
Personalizzazione impianto stampa

Il bozzetto lo creiamo noi

La creazione dell’Impianto Stampa è compreso nel nostro servizio personalizzato. Appena ci invierai la grafica i nostri grafici imposteranno un bozzetto della stampa da te desiderata, e una volta visionata e confermata si procederà alla vera produzione della tua scatola.
Dal momento che configuri la tua scatola avrai un commerciale personale che ti seguirà in tutte le fasi di realizzazione. 

Qui sotto puoi vedere alcune grafiche di esempio di impianti stampa con la scatola finale che abbiamo realizzato per i nostri clienti.

Realizzate con impianti stampa di qualità A1 per aumentare al massimo la resa di stampa della tua scatola.

Domande Frequenti
PER OGNI MISURA DI SCATOLA DEVO PAGARE L'IMPIANTO?

Ogni misura necessita di un impianto stampa creato ad hoc. Si paga una volta sola per misura, e in caso di ristampa di un formato già realizzato verrà riutilizzato.

SU QUALI LATI È POSSIBILE APPLICARE LA STAMPA?

E’ possibile stampare su tutti i lati della scatola. I commerciali ti supporteranno durante la realizzazione con suggerimenti e consigli per una perfetta resa finale.

QUANTI COLORI SI POSSONO UTILIZZARE?

Si possono utilizzare fino a 2 colori. A questi si aggiunge la base della scatola che può essere avana o bianca. È possibile fare una retinatura in modo da creare una sfumatura con lo stesso colore.

QUALI COLORI POSSO UTILIZZARE PER LA STAMPA?

I colori disponibili sono 10: nero, blu, verde, rosso, marrone, viola, arancione, azzurro, giallo e grigio. Questi ultimi due sono consigliati solo su scatole bianche.