Salta al contenuto principale
Garanzia

GARANZIA VELOCITÀ: Scatole consegnate entro la data indicata o ti rimborsiamo fino al 10% dell’intera fornitura.

Modalità di pagamento

  • Pagamento con Carta di Credito e Carta Prepagata

    Puoi pagare comodamente e in tutta sicurezza con la tua Carta di Credito; accettiamo American Express, Mastercard, Postepay, Visa, Visa Electron e tutte le principali carte di credito in circolazione.
    Al momento del pagamento potresti essere indirizzato sulla pagina della tua banca per l’elaborazione del pagamento

    Nuovi requisiti per i pagamenti con carta di credito

    Dall’01.01.2021 molti pagamenti con carta richiedono una verifica aggiuntiva, che può essere chiamata in modi diversi (es. "Visa Secure" o "Mastercard Identity Check") a seconda della carta. Ciò significa che ti potrebbe essere richiesto di autenticare la tua transazione per una maggiore sicurezza inserendo un PIN / codice che verrà inviato al tuo telefono durante il checkout. Per questo, ti suggeriamo di tenerlo vicino a te durante la transazione.

    Perché è importante

    Se non sei in grado di completare la verifica aggiuntiva, la transazione con la tua carta potrebbe essere rifiutata.
    Per continuare a pagare i tuoi acquisti con la tua carta in modo rapido e conveniente, ti consigliamo di verificare con la tua banca o istituto finanziario se devi attivare questo nuovo servizio.

    E' necessaria un'azione da parte tua​

    Durante il checkout, potresti visualizzare questa ulteriore fase di verifica quando paghi con una carta di credito o di debito.
    Se non hai già abilitato la tua carta per i pagamenti sicuri online, segui le seguenti raccomandazioni per prepararti:

    Contatta la tua banca per apprendere come verificare la tua carta
    La verifica del pagamento potrebbe richiedere di verificare la tua identità tramite l'app della tua banca, inserire una password unica fornita tramite SMS o e-mail o utilizzare un token bancario o qualsiasi altro metodo di verifica messo a disposizione dalla tua banca.
    Per ricevere la richiesta di verifica, la banca potrebbe chiederti di registrare la tua carta, il tuo numero di telefono, e-mail o dispositivo mobile.

     

    Rimaniamo a disposizioni per informazioni sui pagamenti: contattaci al numero verde 800336633

  • Pagamento con Paypal

    Puoi scegliere di pagare con questa modalità selezionando l'opzione PayPal; una volta giunto alla fase di conferma, seleziona Pagamento con paypal per completare il tuo ordine.

    » Se hai già un conto PayPal, identificati con la tua e-mail e password e conferma il pagamento.
    » Se non hai un conto PayPal, puoi crearne uno nuovo utilizzando la tua carta di credito/prepagata in questo caso basterà selezionare il tipo di carta, compilare i dati necessari e confermare il pagamento.

    Per inviare pagamenti, al di fuori degli ordini fatti in modo automatico sul sito web, tramite conto Paypal, l'indirizzo di destinazione è pagamenti@scatolaperfetta.it

  • Pagamento con Bonifico Bancario anticipato

    Puoi scegliere di pagare con questa modalità selezionando l'opzione Pagamento con Bonifico Bancario Anticipato; una volta giunto alla fase di conferma, seleziona Pagamento con Bonifico Bancario Anticipato per completare il tuo ordine. Alla fine dell'operazione di Acquisto riceverai sulla schermata Web e sulla tua e-mail i dati per effettuare il Bonifico Bancario Anticipato.
    L'avvio della produzione delle tue scatole ordinate avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di Scatola Perfetta, che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato.

    Il bonifico dovrà essere intestato a:
    Monte Paschi di Siena spa agenzia di Rubano
    ABI 01030 CAB 62791 C/C 000001175205 – CIN B IBAN IT95B0103062791000001175205
    N.b.: inserire nella CAUSALE di riferimento bonifico il Numero dell' Ordine.

    (Esempio: Pagamento Ordine di Acquisto n°... )

  • Pagamento con MyBank

    Puoi scegliere di pagare tramite MyBank selezionando l'opzione apposita nel carrello; una volta cliccato su Conferma Ordine, verrai re-indirizzato automaticamente al sito di MyBank, dove dovrai selezionare nel menu a tendina la tua banca e sarai reindirizzato direttamente alla pagina di login per accedere al tuo Home banking con le tue credenziali personali.
    Una volta effettuato il login, troverai le informazioni del bonifico già precompilate e sarà solo necessario confermarlo.
    Avvenuto il pagamento, verrai reindirizzato in automatico al sito di Scatola Perfetta.

    Con questa modalità di pagamento potremo evadere l'ordine negli stessi tempi e modalità di una carta di credito.
    Qualora non trovassi la tua banca nel menu a tendina del sito di MyBank, è possibile che l'istituto bancario non abbia ancora aderito al circuito. Sarà necessario, quindi, selezionare una diversa modalità di pagamento tra quelle proposte a checkout.